Academy

SAP ERP Consultant

in collaborazione con

Sono partite le selezioni per l’Academy Umana-Derga che prenderà avvio il 26 febbraio 2018 in provincia di Venezia e preparerà 30 SAP ERP Consultant in grado di gestire e integrare i processi di business attraverso la predisposizione e il governo di algoritmi su sistemi complessi.

I candidati ideali sono neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Economia e Commercio, Statistica ad indirizzo aziendale e/o facoltà con indirizzi attinenti alla gestione e consulenza aziendale. Gli allievi fuori sede potranno usufruire di un supporto logistico per tutta la durata dell’Academy.

L’Academy:

Un percorso formativo preassuntivo e gratuito di 240 ore, progettato su aspetti di natura tecnica con casi di studio di tipo didattico, ma basati su problematiche reali. L’obiettivo del corso è quello di introdurre i partecipanti alla soluzione SAP ERP e di fornire le informazioni necessarie per la conoscenza dei processi e delle funzionalità incluse.
La ricerca è estesa in tutta Italia ma le aree di riferimento per la selezione sono: Bologna, Bolzano, Modena, Milano, Padova, Trento, Venezia.

Il Campus

Una parte del percorso formativo si svolgerà nel prestigioso e suggestivo contesto dell’antica Scuola del Vetro Abate Zanetti, nell’isola di Murano, a Venezia.

A una formazione di tipo tecnico sulla tecnologia SAP ERP, verranno affiancati moduli di tipo trasversale sullo sviluppo di “soft skill” negli ambiti del team building, della comunicazione e del problem solving.

Gli spazi dell’antica fucina del vetro artistico veneziano della Scuola muranese, ospiteranno dunque una nuova fucina, quella per i giovani talenti dell’ICT.

Candidati

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto Academy Derga 2018