Digital Security & Compliance

Academy

in collaborazione con

Sono partite le selezioni per il percorso di formazione Digital Security & Compliance organizzato da Umana in collaborazione con BlueIT, importante azienda di consulenza che cerca nuovi talenti per sostenere la sua crescita nel mercato dei servizi di cybersecurity.
Il corso di alta formazione è interamente gratuito per i candidati che passeranno l’iter di selezione e sarà finanziato da Umana.
La durata della formazione è di 6 settimane.

L’obiettivo del corso è formare giovani specialisti in cybersecurity in grado di intervenire nell’indagine e la risoluzione delle problematiche di sicurezza sui processi aziendali.
Il corso sarà sviluppato su competenze sia di natura tecnica, sia su piattaforme Microsoft e Linux. I candidati verranno formati su sistemi operativi, servizi di rete, scripting, schedulazione processi, gestione centralizzata degli utenti e prodotti di mercato per la realizzazione di assessment di sicurezza strutturati. Il corso sarà completato da moduli inerenti le nozioni normative per la gestione di dati sensibili (anche in ottica GDPR).
I candidati ideali sono:
  • Diplomati con studi o esperienze di informatica
  • Laureandi/Laureati in Ingegneria
  • Laureandi/Laureati in Statistica/Matematica/Fisica
  • Laureandi/Laureati in Informatica
  • Altre facoltà ad indirizzo tecnico
Il corso si svolgerà a MILANO ed è previsto supporto logistico per chi proviene da fuori sede durante la durata del corso.

Candidati

 

Invia il tuo CV aggiornato a blueit.academy@umana.it

specificando nell’oggetto Digital Security Academy

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.