Calzedonia ICT Careers Program

in collaborazione con

Sono partite le selezioni per partecipare al Calzedonia ICT Careers Program, il percorso formativo rivolto a neolaureati/laureandi che prenderà avvio a settembre 2019 in collaborazione con Calzedonia Group.

Percorso formativo:
I partecipanti selezionati avranno la possibilità di essere formati da docenti esperti nell’ambito ERP in architettura SAP, applicativo ad oggi estremamente diffuso e conosciuto.
Durante il corso (circa 200 ore) verranno approfonditi i MODULI SAP SALES & DISTRIBUTION (SD), MATERIALS MANAGEMENT (MM), FINANCIAL & CONTROLLING (FI/CO) e PRODUCTION PLANNING (PP).
Al termine del Calzedonia ICT Careers Program i più meritevoli selezionati verranno inseriti in azienda all’interno del dipartimento Corporate IT nel ruolo di SAP Functional Analyst e, attraverso un training on the job, potranno conoscere da vicino i processi aziendali e i tecnicismi legati al ruolo nel proprio ambito di azione.
I
Job description:
Nel ruolo di SAP Functional Analyst, farai parte dei team che curano l’implementazione di progetti aziendali strategici di carattere prevalentemente internazionale, partecipando attivamente ad un costante aggiornamento dei processi di business.
Nello specifico i team SAP si occupano di: raccogliere le richieste provenienti dagli utenti che operano in uno specifico ambito (finanza e controllo di gestione, produzione, vendite e logistica), analizzare i requisiti, svolgere attività di customizing, testing e supporto utenti per tutti i progetti che coinvolgono l’implementazione e l’evoluzione dei processi aziendali.
Quali elementi ricerchiamo per questa opportunità:
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Informatica, Matematica, Statistica o materie affini
• Curiosità verso il mondo IT e disponibilità a mettersi in gioco in un contesto dinamico e internazionale
• Capacità relazionali e di analisi, spirito di iniziativa, attitudine al problem-solving e predisposizione al lavoro in team
• Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

Candidati

 

Invia il tuo CV aggiornato a calzedonia.careers@umana.it

specificando nell’oggetto CALZEDONIA ICT CAREERS PROGRAM

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.