Data Scientist

Per importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia ed oltre 200.000 dipendenti nel mondo, siamo alla ricerca di 10 Data Scientist.

 

La ricerca intende individuare giovani professionisti che ricopriranno il ruolo di consulente nella modellazione e nell’analisi dei dati su contesti progettuali di primaria importanza.

Le risorse individuate avranno l’opportunità di sviluppare ampie conoscenze tecnologiche e una visione di processo in un ambiente lavorativo di alto profilo professionale.

I candidati ideali sono dei brillanti laureati o laureandi in ingegneria, in informatica, in matematica, in fisica, in scienze della comunicazione con indirizzo Informatico e/o discipline/corsi di laurea ad indirizzo tecnico/scientifico.

f

È richiesta una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).

È altresì richiesta la conoscenza della lingua inglese.

I candidati saranno avviati ad un innovativo percorso durante il quale saranno sviluppate delle conoscenze
specialistiche attraverso tecniche e best practice di Big Data Analysis e framework specifici come Hadoop e architettura HDFS, Spark, Hive e linguaggi / strumenti di Data Science come Python

Candidati

A

Invia il tuo CV entro il 15 novembre a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto Data Scientist MI