Digital Innovation Academy

in collaborazione con

Al via le selezioni per la Digital Innovation Academy,
un percorso di formazione organizzato da Umana in collaborazione con De’Longhi Group,
leader mondiale nel mercato degli elettrodomestici.

L’obiettivo del corso è quello formare giovani neo laureati al ruolo di JUNIOR SAP ABAP SOFTWARE DEVELOPER e di facilitarne l’ingresso in azienda.
I candidati ideali sono brillanti laureati o laureandi in ingegneria, informatica, statistica, matematica, fisica, elettronica e telecomunicazioni, ingegneria dell’informazione e/o facoltà con delle connotazioni attinenti allo sviluppo software.
È gradita una conoscenza di livello medio della lingua inglese.
l
Il percorso è sviluppato su concetti di natura tecnica, con casi di studio basati su problematiche reali. Verranno veicolate le informazioni principali sulla soluzione SAP ERP e sullo sviluppo di customizzazioni attraverso il linguaggio di programmazione ABAP, in modo da consentire ai partecipanti di sviluppare le nuove funzionalità richieste dai progetti in area SAP.
Verranno altresì sviluppate le soft skills legate alla mansione per un efficace inserimento nel team aziendale di progetto.
Il corso si svolgerà a Marghera (VE) ed è previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede per tutta la durata del corso.

Candidati

 

Invia il tuo CV aggiornato a digitalinnovation@umana.it

entro il 30 agosto specificando nell’oggetto Digital Innovation Academy

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.