Digital Integrator

Per importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia ed oltre 200.000 dipendenti nel mondo, siamo alla ricerca di 12 Digital Integrator.

 

La ricerca intende individuare giovani professionisti da avviare a un percorso professionale articolato su contenuti riferiti alle più moderne e avanzate tecniche di integrazione tramite micro-servizi e container.
 

Aziende come Netflix, Uber, Linkedin, Facebook hanno alla base del loro successo commerciale proprio queste tecnologie.

f
I candidati ideali sono dei brillanti laureati/laureandi in informatica, scienze della comunicazione con indirizzo Informatico o in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, meccanica, biomedica e/o in discipline tecnico scientifiche come matematica o fisica.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese con livello upper intermediate.
Qualora il background dei candidati lo richieda, è previsto un percorso professionalizzante della durata di circa 200 ore.
La formazione verterà su argomenti quali toolkit AKKA, linguaggio SCALA, applicazioni di tipo Docker Containers, strumenti di deploy Kubernetes.
Al termine di questo innovativo percorso professionale, i candidati avranno una conoscenza di contesti aziendali tipici che richiedono una integrazione avanzata tra sistemi e periferiche di varia natura (smartphone, table, smart TV ecc.).
Il percorso formativo e la sede di assegnazione successiva alla formazione saranno a Milano.
 
È previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori provincia per tutta la durata del percorso.
 
Le selezioni, attive da subito, termineranno il 1 febbraio 2019.

Candidati

l

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto “Digital Integrator MI”