Java Developer

MILANO
Per importante azienda di consulenza con sede a Milano, parte di una multinazionale con varie sedi in Europa, siamo alla ricerca di 10 Java Developer.

La ricerca intende individuare giovani professionisti che ricopriranno il ruolo di consulente su tecnologia Java su contesti progettuali di primaria importanza.

f

I candidati ideali sono dei brillanti laureati/laureandi in Ingegneria, Informatica, Scienze della Comunicazione con indirizzo Informatico, matematica, fisica e/o discipline/corsi di laurea ad indirizzo tecnico/scientifico con una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).

 

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Qualora le risorse necessitino di integrazione di competenze, sarà garantito un percorso formativo/professionalizzante sulle tematiche tecniche e architetturali del mondo Java.

Durata del corso: 200 ore
Sede del corso: Vimercate 
Data di partenza: 21 gennaio 2019

È previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori provincia per tutta la durata del corso.

Verranno sviluppate e approfondite conoscenza del contesto applicativo Java, di alcuni tra i principali framework di riferimento, dei tool di sviluppo nonché di alcune librerie/linguaggi per lo sviluppo di applicazioni web lato front-end.

Le selezioni, attive da subito, termineranno il 18 gennaio 2019

Candidati

l

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto “Java Developer MI”