Java Specialist

Roma e Bologna

Per importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia ed oltre 200.000 dipendenti nel mondo, siamo alla ricerca di 30 Java Specialist.

La ricerca intende individuare giovani professionisti che ricopriranno il ruolo di consulente su tecnologia Java in contesti progettuali di primaria importanza.
Le risorse individuate avranno la possibilità di essere inserite in un ambiente lavorativo di alto profilo professionale nel quale sviluppare ampie conoscenze tecnologiche e una visione di processo rispetto alle tematiche trattate.
f
I candidati ideali sono dei brillanti laureati/laureandi in Ingegneria, Informatica, Scienze della Comunicazione con indirizzo Informatico, matematica, fisica e/o discipline/corsi di laurea a indirizzo tecnico/scientifico con una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).
Saranno valutati anche candidati con diploma in informatica o lauree in discipline umanistiche ma con una chiara e riconosciuta inclinazione e/o pregressa esperienza in ambito informatico.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
A seconda del livello di competenze iniziale, laddove necessario, Umana fornirà un percorso formativo professionalizzante gratuito sul contesto applicativo Java e sui principali framework di riferimento e tool di sviluppo.
Il corso si svolgerà a Milano e a Roma ed è previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede per tutta la durata del corso.
Le selezioni, attive da subito, termineranno il 3 giugno 2019.

Candidati

l

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto Java Specialist RM/BO

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.