Lavorare a Milano

Umana, Agenzia per il Lavoro presente in Italia con 151 filiali, di cui 9 a Milano, si rivolge sia a giovani alla prima esperienza di lavoro che a professionisti alla ricerca di nuove opportunità di carriera.
Con uno Staff composto da esperti e anche attraverso le proprie Aree Specialistiche, Umana vi offre occasioni su misura in base alle vostre professionalità, esigenze e aspettative.

Le nostre offerte di lavoro in evidenza a Milano

Area Specialistica:

Turismo e Ristorazione

RECEPTIONIST D'HOTEL 13/09/2025 | Turismo - Ristorazione | MI Per Hotel a Milano piazza Cinque Giornate (MI) cerchiamo RECEPTIONIST con diploma superiore, esperienza, conoscenza di una o più lingue straniere, uso gestionali alberghieri, capacità di problem solving con efficacia e tempestività, da adibire all'accoglienza e assistenza clienti, gestione prenotazioni online, telefoniche o di persona, risposta alle richieste di informazioni con professionalità e cortesia, assicurando un servizio di alta qualità, risoluzione eventuali problemi, gestione pagamenti e rimborsi, aggiornamento registri degli ospiti, interfaccia col personale per assicurare un'esperienza positiva ai clienti, in orario su 3 turni anche notturni anche nei weekend e festivi. Contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato. BARISTI 13/09/2025 | Turismo - Ristorazione | MI Per importante Bistrot a Milano (MI) cerchiamo BARISTI con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative, di lavoro in team, attenzione ai dettagli, iniziativa, autonomia, da adibire alla gestire punto vendita, accoglienza clienti, preparare e servizio bevande, caffè, tè, cibi leggeri, panini e dolci cassa, pulizia e organizzazione del bar garantendo un ambiente pulito e accogliente, in fascia oraria full-time 7:30-19:00 su turni dal lunedì alla domenica. BANCONISTI PART-TIME 11/09/2025 | Turismo - Ristorazione | MI Per importante azienda del settore turismo, cultura, ristorazione e hotellerie in zona Rozzano (MI) cerchiamo BANCONISTI con esperienza, conoscenza norme d'igiene e sicurezza, ottime capacità comunicative, di lavoro in team sotto pressione, attenzione ai dettagli, flessibilità oraria, da adibire alla gestione punto vendita assicurando un servizio clienti di qualità, risposta alle domande e guida nel processo d'acquisto, preparazione bevande e cibi, cassa, mantenimento pulizia e organizzazione nell'ambiente di lavoro, in fascia oraria part-time 08.00-21.00 su turni e nei weekend di 20-24 ore settimanali. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.

Area Specialistica:

Moda e Lusso

ADDETTA ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE 13/09/2025 | Moda - Stile | MI Per importante azienda nel settore Moda e Lusso in zona Cesano Boscone (MI) cerchiamo ADDETTA ALLA VENDITA L. 68/99 con esperienza di vendita al dettaglio preferibilmente nel settore, conoscenza del POS e operazioni di cassa, ottime capacità comunicative e organizzative, di lavoro in team, di sollevamento e spostamento pesi moderati, attenzione ai dettagli, da adibire principalmente alla gestione di punto vendita, garantendo un servizio clienti eccellente, risposta alle domande con efficacia e fornitura informazioni sui prodotti, gestione transazioni di vendita, rimborsi e scambi, implementazione strategie di visual merchandising, gestione magazzino, mantenimento ordine e rifornimento nell'area di vendita, contribuendo a raggiungimento obiettivi, aumentando le vendite e migliorando le performance del negozio, in fascia oraria full-time su turni 10.00-19.00 o 11.00-20.00 dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato. CUCITRICI JUNIOR 06/09/2025 | Moda - Stile | MI Per importante azienda in zona Bernate Ticino (MI) cerchiamo CUCITRICI con minima esperienza e disponibilità immediata, da adibire alla cucitura manuale e a macchina in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con prospettive d'assunzione a tempo indeterminato. ADDETTO ALLA VENDITA PART-TIME 30/08/2025 | Moda - Stile | MI Per importante azienda di vendita abbigliamento in zona Cornate d'Adda (MB) cerchiamo ADDETTO con esperienza, ottime capacità comunicative, gestionali e relazionali, disponibilità immediata, da adibire alla vendita garantendo un servizio clienti di qualità e il raggiungimento obiettivi, cassa, organizzazione e allestimento punto vendita in modo accogliente e attraente, assortimento prodotti, gestione magazzino, in orario part-time dal lunedì alla domenica di 24 ore settimanali, con riposo mercoledì e giovedì. Si offre iniziale contratto di 1 mese V° liv. CCNL Commercio 14 mensilità, con scopo assunzione a tempo indeterminato.