Lavorare a Milano

Umana, Agenzia per il Lavoro presente in Italia con 142 filiali, di cui 9 a Milano, si rivolge sia a giovani alla prima esperienza di lavoro che a professionisti alla ricerca di nuove opportunità di carriera.
Con uno Staff composto da esperti e anche attraverso le proprie Aree Specialistiche, Umana vi offre occasioni su misura in base alle vostre professionalità, esigenze e aspettative.

Le nostre offerte di lavoro in evidenza a Milano

Area Specialistica:

Turismo e Ristorazione

Area Specialistica:

Moda e Lusso

PRODUCTION PLANNER 31/01/2023 | Moda - Stile | MI Per importante azienda del settore fashion & luxury cerchiamo un PRODUCTION PLANNER con laurea in ingegneria gestionale, conoscenza approfondita di MRP, preferibilmente nel settore moda, capacità di schedulazione produzione e piano arrivi, uso gestionali e pacchetto Office, ottime doti comunicative, di negoziazione, di gestione magazzini doganali, conoscenza fluente della lingua inglese, da adibire alla redazione pianificazione della produzione secondo master plan mensile, assicurazione rispetto scadenze dalla consegna materiali all’arrivo capi finiti, redazione budget di produzione, gestione rapporti con fornitori, operatori logistici e spedizionieri, controllo costi. Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. CLIENT ADVISOR 24/01/2023 | Moda - Stile | MI Per importante azienda del settore automotive in zona Milano City Life cerchiamo n. 1 CLIENT ADVISOR con buona conoscenza della lingua inglese, patente B, abilità di guida, ottime doti relazionali, solarità, predisposizione alla vendita assistita e al lavoro in team, massima flessibilità e disponibilità, standing curato, forte passione per il settore, da adibire all'accoglienza, supporto nella scelta e storytelling, in orario Full-Time su turni dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione in azienda. VENDITORE SHOWROOM/PROGETTAZIONE 19/01/2023 | Moda - Stile | MI Per importante realtà di lusso del settore interior design di Milano centro (MI) cerchiamo n. 1 VENDITORE ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE con almeno 3 anni d'esperienza in aziende modernamente strutturate del lusso, preferibilmente nel settore home, ottime doti commerciali e comunicative, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza programmi per progettazione d'interni come Autocad 2D/3D, buone capacità organizzative, grande passione per il settore arredamento, da adibire all'accoglienza e gestione clienti nell'acquisto, progettazione e renderizzazione progetti, in orario full-time dal lunedì al sabato. Contratto a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all'esperienza.

Area Specialistica:

ICT