Offerte di lavoro in evidenza

Operation Warehouse Agent

Lonate Pozzolo (VA)

 

 

Cerchi un lavoro flessibile, in linea con le tue esigenze?

Scopri le opportunità di crescita professionale con DHL

Opportunità di carriera in DHL

Stiamo cercando risorse, senza particolari esperienze pregresse, da inserire come Operation Warehouse Agent part time. Flessibilità oraria e disponibilità nei turni notturni sono i requisiti essenziali.

Opportunità rivolta a chi intende fare esperienza nell’area Logistics&Operations, e punto di partenza indispensabile per una carriera di successo in azienda.

Una scelta collaudata, ideale anche per chi è impegnato negli studi e ricerca una soluzione part time che non si sovrapponga all’attività scolastica o accademica.

I punti di forza di DHL

OLTRE 220

PAESI E TERRITORI SERVITI

86%

ELETTRICITÀ GENERATA DA FONTI RINNOVABILI

OLTRE 100 MILIONI

CHILOMETRI LAST MILE CON VEICOLI ELETTRICI

1.818.000.000

PACCHI INVIATI OGNI ANNO

In qualità di impresa leader del settore della logistica espressa in tutto il mondo, DHL ti offre la possibilità di essere inserito in un contesto lavorativo ecologico, giovane e dinamico.

È stata infatti la prima azienda di logistica a progettare di ridurre le sue emissioni a zero e, ad oggi, con oltre 380.000 persone coinvolte in più di 220 paesi, continua il suo impegno per la sostenibilità.

Per candidarti come

Operation Warehouse Agent

a Lonate Pozzolo (VA)

I presenti annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.