Offerte di lavoro in evidenza
Settore Sanitario
Emilia-Romagna
Annunci in Evidenza
OPERATORI SOCIO SANITARI OSS
29/01/2026 |
Sanità |
FC
Per cooperativa con strutture a Forlì e Meldola (FC) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI con attestato OSS, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana, capacità di lavoro in team e d'ascolto, residenza in zona, empatia, preferibilmente esperienza, anche minima, da adibire all'assistenza e supporto a persone anziane e disabili nelle attività quotidiane, garantendo il rispetto della dignità e promuovendone l'autonomia, cura igiene personale, somministrazione pasti, pulizia ambienti, partecipazione a riunioni d'equipe multidisciplinare, interfaccia col team sanitario nella realizzazione piani d'assistenza personalizzati, in orario full-time su 3 turni di 38 ore settimanali. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS
26/01/2026 |
Sanità |
MO
Per importante azienda in zona Sermide (MN) cerchiamo OPERATORE SOCIO SANITARIO con attestato OSS, da adibire al lavoro su 3 turni a ciclo continuo.
AUTISTI SOCCORRITORI JUNIOR
22/01/2026 |
Sanità |
MO
Per operatore sanitario privato del bolognese cerchiamo AUTISTI SOCCORRITORI con patente B da almeno 3 anni, conoscenza del territorio, domicilio in zona, disponibilità immediata, preferibilmente diploma superiore, da inserire in un corso di formazione finanziato e adibire inizialmente al ruolo di soccorritore e in seguito autista d'ambulanze e mezzi sanitari.
AUTISTI SOCCORRITORI JUNIOR
07/01/2026 |
Sanità |
BO
Per operatore sanitario privato in zona Bologna (BO) cerchiamo AUTISTI SOCCORRITORI con patente B da almeno 3 anni, predisposizione alla guida ambulanze, domicilio in provincia, conoscenza del territorio, uso strumenti elettronici e di comunicazione, capacità relazionali, di lavoro in team in situazioni di forte impatto emotivo, disponibilità immediata, preferibilmente diploma superiore, da inserire in un corso di formazione finanziato per acquisire i titoli necessari e adibire inizialmente al ruolo di soccorritore e in seguito di autista di ambulanze e altri mezzi sanitari, in orario full-time di 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con almeno 1 giorno di riposo a rotazione. Si propone offre contratto di somministrazione di 4 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
I presenti annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.