Microsoft Dynamics 365 ERP Consultant

Sono partite le selezioni per l’inserimento di Microsoft Dynamics 365 ERP Consultant presso una importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia e più di 200.000 dipendenti nel mondo.

La ricerca, attiva da subito, vuole individuare giovani professionisti da avviare all’attività di consulente nell’analisi funzionale/di processo su progetti con piattaforma Microsoft Dynamics 365 ERP.
I clienti di riferimento sono aziende di primaria importanza, dove le giovani risorse potranno sviluppare una approfondita conoscenza dei processi, delle logiche di business e della piattaforma Dynamics 365 ERP sotto il profilo funzionale.
f
I candidati ideali sono dei brillanti laureati o laureandi in Ingegneria gestionale, in discipline economiche (vari indirizzi) e/o in discipline umanistiche purché ci sia una conoscenza di base dei principali processi aziendali.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
I candidati saranno avviati a un innovativo percorso durante il quale potranno sviluppare competenze di processo in ambito finanza, contabilità, magazzino e produzione, competenze calate sulle proprietà funzionali della piattaforma Microsoft Dynamics 365 ERP.
Ai partecipanti fuori sede verrà fornito un supporto logistico per tutta la durata del corso.
Il percorso formativo e la sede di assegnazione successiva alla formazione saranno a Napoli.
Le selezioni, attive da subito, termineranno il 10 giugno 2019.

Candidati

l

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto “MSD 365 NAPOLI FUNZIONALE”