Microsoft Dynamics 365 ERP Technical Analyst

Sono partite le selezioni per l’inserimento di Microsoft Dynamics 365 ERP Technical Analyst presso una importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia ed più di 200.000 dipendenti nel mondo.

 

La ricerca, attiva da subito, vuole individuare giovani professionisti da avviare all’attività di consulente nell’analisi e nello sviluppo di progetti su piattaforma Microsoft Dynamics 365 ERP.

Le risorse individuate avranno l’opportunità di sviluppare ampie conoscenze tecnologiche e una visione di processo in un ambiente lavorativo di alto profilo professionale.

I candidati ideali sono dei brillanti laureati o laureandi in ingegneria, in informatica, in matematica, in fisica, in scienze della comunicazione con indirizzo Informatico e/o discipline/corsi di laurea ad indirizzo tecnico/scientifico.

f

È richiesta una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).

È altresì richiesta la conoscenza della lingua inglese.

I candidati saranno avviati a un innovativo percorso durante il quale potranno sviluppare competenze relative alla piattaforma Azure di Microsoft, alla modellazione dei dati su piattaforma SQL server (in architettura on premise e cloud) e, infine, approfondire conoscenze relative all’ERP Microsoft Dynamics 365.

Il percorso formativo e la sede di assegnazione successiva alla formazione saranno a Napoli.

Candidati

l

Invia il tuo CV aggiornato entro il 26 novembre 2018 a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto MSD 365 NAPOLI