MICROSOFT SPECIALIST

Milano, Torino, Bologna

Per importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale con oltre 3.000 dipendenti in Italia e più di 200.000 dipendenti nel mondo, siamo alla ricerca di 15 Microsoft Specialist.

L’inserimento è previsto per le sedi di Milano, Torino e Bologna.
La ricerca intende individuare giovani professionisti che ricopriranno il ruolo di consulente in contesti progettuali Microsoft-oriented.
I candidati ideali sono dei brillanti laureati o laureandi in ingegneria, informatica, Scienze della Comunicazione con indirizzo Informatico, matematica, fisica e/o corsi di laurea ad indirizzo tecnico/scientifico o diplomati in indirizzi tecnico/informatici con una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).
È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
f
A seconda del livello di competenze iniziale, laddove necessario, Umana fornirà un percorso formativo professionalizzante gratuito su tematiche relative all’OOP – Object Oriented Programming (programmazione orientata agli oggetti), ai linguaggi del framework .NET, alle più recenti tecnologie Microsoft orientate al mondo dei servizi e alla conoscenza delle librerie per l’implementazione delle più moderne interfacce WEB (es. React, AngularJS). Completeranno il percorso alcuni approfondimenti relativi alla Data Manipulation su strumenti Microsoft.
Il corso si svolgerà a Milano. È previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede per tutta la durata del corso.

Le selezioni, attive da subito, termineranno il 17 maggio 2019.

Candidati

l

Il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando, nell’oggetto “Microsoft Specialist MI”.