.NET Core Specialist

Sono partite le selezioni per l’inserimento di .NET Core Specialist presso una importante azienda di consulenza ingegneristica ed informatica con sede a Treviso e filiali a Belluno, Milano, Bologna, Roma, Genova, Napoli, Firenze, Torino e Lecce.

La ricerca, attiva da subito, vuole individuare giovani professionisti da avviare all’attività di consulente nell’analisi e nello sviluppo di progetti su tecnologie .NET core presso le sedi di Treviso e di Lecce.
f
I candidati ideali sono dei brillanti laureati o laureandi in Ingegneria, in informatica, in Scienze della Comunicazione con indirizzo Informatico, in matematica, fisica e/o discipline/corsi di laurea ad indirizzo tecnico/scientifico con una conoscenza di base di linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++)

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Qualora il livello di conoscenze iniziale dei candidati lo richiedesse, Umana offrirà un percorso formativo gratuito della durata di 5 settimane. Verranno approfondite tematiche relative alla piattaforma .NET Microsoft (con particolare riguardo al linguaggio C#), alla programmazione lato front-end, all’uso delle librerie più attuali per la modellazione delle interfacce utente (Angular 7.x) all’approccio progettuale Agile (e correlate metodologie SCRUM), alla logica di erogazione dei micro-servizi con una overview sui principali servizi cloud offerti dalla piattaforma Azure.

Il corso sarà svolto in Veneto e ai partecipanti fuori sede verrà fornito un supporto logistico per tutta la durata del corso.

Le selezioni, attive da subito, termineranno il 21 giugno 2019.

Candidati

 

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto .NET core TV

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.