Servizio di Collocamento Mirato 

Entro il 31 gennaio 2020 anche la Vostra azienda, qualora abbia un organico superiore ai 14 lavoratori potrebbe essere tenuta, ai sensi della Legge 68/99, all’invio del prospetto informativo dal quale potrebbero derivare una o più scoperture legate al collocamento obbligatorio.

Umana ha istituito da alcuni anni un’area dedicata al campo della disabilità, avvalendosi di proprio personale esperto in materia di collocamento mirato, ma soprattutto vicino alle problematiche delle imprese.

Il nostro scopo è quello di:

  • analizzare la situazione di eventuali scoperture
  • supportare nella redazione dei documenti necessari in caso di non completa procedura
  • accompagnare l’impresa nella stesura di convenzioni con gli Enti pubblici preposti
  • fornire il supporto per l’implementazione, se necessaria e opportuna, della convenzione ex art. 14, compresa l’individuazione del servizio più adeguato e della cooperativa sociale più idonea alle vostre esigenze
  • selezionare ed inserire in azienda il personale più adeguato
r

Nota per le aziende in Lombardia

Segnaliamo che i servizi per il Collocamento Disabili delle Province Lombarde hanno incaricato dei nuovi operatori, denominati Promotori 68, tenuti al monitoraggio degli adempimenti relativi agli obblighi occupazionali dei disabili, in capo alle aziende del territorio.

Per maggiori informazioni potete contattarci compilando il form sottostante o telefonando allo 041 2512211

Per maggiori informazioni potete contattarci compilando il form sottostante.

    * i campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

    Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni rese ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679 - GDPR (link) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi previste