Politiche Attive del Lavoro
Provincia Autonoma di Trento

;

Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori

;

Titolo d’Acquisto per i Servizi al Lavoro

GOL – Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori

Se hai sentito parlare del nuovo progetto GOL rivolto a persone disoccupate, ma non ti è chiaro a chi si rivolge e come funziona UMANA ti può aiutare!

GOL è l’acronimo di Garanzia Occupabilità Lavoratori che nasce dal nuovo PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

In tutta Italia ogni Regione può offrirti un servizio gratuito per aumentare le possibilità di trovare una nuova occupazione.

Titolo d’Acquisto per i Servizi al Lavoro

Umana ti aiuta nella ricerca del tuo lavoro, affiancandoti a consulenti esperti, in grado di offrirti una serie di suggerimenti, indicazioni e buone pratiche che ti aiuteranno a trovare l’opportunità professionale giusta per te.

L’offerta di Umana prevede servizi gratuiti a beneficio sia di chi è alla ricerca di una prima occupazione sia di chi vuol rientrare nel circuito lavorativo prevedendo anche la proposta di occasioni formative mirate secondo le necessità e quello che il mercato del lavoro trentino chiede e offre.

In Umana il possessore di un Titolo d’Acquisto, dopo che è stata valutata la sua situazione e il suo progetto di reimpiego da parte del Centro per l’Impiego, può trovare occasioni di accompagnamento alla ricerca di nuove opportunità professionali avvalendosi di un consulente personale che lo segua durante tutte le fasi di ricerca di una nuova occupazione.

Le nostre filiali accreditate all’erogazione di servizi di Politiche Attive per il Lavoro in Trentino:

 

BORGO VALSUGANA (TN) | Piazza Romani, 8 (ingresso sul retro) | Tel. 0461.754299

RIVA DEL GARDA (TN) | Via Damiano Chiesa , 4 | Tel. 0464/550377

ROVERETO (TN) | Via Paoli, 47/b | Tel. 0464/486631

TRENTO (TN) | Corso Michelangelo Buonarroti, 58 | Tel. 0461/262537

Per maggiori informazioni contattateci:

 

    * i campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

    Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni rese ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679 - GDPR (link) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi previste