CAMERIERE DI SALA PART-TIME

Offerte di lavoro | Milano | Turismo - Ristorazione

Per importante azienda in zona Trezzo sull'Adda (MI) cerchiamo CAMERIERE DI SALA con ottime capacità comunicative, di servizio clienti, di lavoro in team in situazioni di alta pressione, di gestione dello stress, conoscenza norme di igiene e sicurezza, attenzione ai dettagli, professionalità, da adibire all'accoglienza clienti con professionalità e cortesia, servizio al tavolo assicurando un servizio eccellente e la soddisfazione dei clienti, assicurando un'esperienza culinaria piacevole e memorabile, gestire reclami in modo professionale e risolutivo, mantenimento pulizia e ordine nel ristorante, in orario part-time dal martedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-04-08
2024-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Trezzo sull Adda
Piazza Nazionale 5 - 20056 - Trezzo sull Adda (MI)