IMPIEGATO CALL-CENTER OUTBOUND PART-TIME
Offerte di lavoro | Torino | VenditaPer importante azienda a Torino (TO) cerchiamo IMPIEGATO CALL-CENTER OUTBOUND con diploma superiore, esperienza, ottime capacità gestionali, relazionali, comunicative e d'ascolto, di problem solving, empatia, da adibire alla proposta prodotti e servizi dell'azienda, comprensione esigenze dei clienti e fornitura soluzioni mantenendo di un alto livello di professionalità, in orario part-time 09:30-12:30 o 14:30-17:30 dal lunedì al venerdì di 15 ore settimanali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione
alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è
da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono
contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni
politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa
sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2025-12-30
Filiale UMANA di riferimento:
Torino TuratiVia Genovesi ang. C.so Turati 2 - 10128 - Torino (TO)