IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE

Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | Produzione

Per azienda metalmeccanica in zona Brescello (RE), cerchiamo ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE da affiancare nella programmazione e pianificazione produzione, analisi tempi e metodi, valutazione efficienza e risoluzione problemi, in orario full-time 08.00-12.30 e 13.30-17.30 dal lunedì al giovedì, venerdì 08.00-12.30 e 13.30-15.00. Contratto di somministrazione CCNL Metalmeccanica Industria livello D1/D2 13 mensilità, con scopo assunzione diretta in azienda, RAL € 22./25 k, welfare, bilateralità e tutele per lavoratori somministrati.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2026-07-03
2026-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Reggiolo
Via Trieste 84 - 42026 - Reggiolo (RE)