SALES CONTROLLER

Offerte di lavoro | Treviso | Commerciale

Per prestigiosa multinazionale di Treviso (TV) SALES CONTROLLER preferibilmente con Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia Aziendale, Commercio o similare, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, Excel e Access, buona conoscenza di software di gestione ordini, preferibilmente Microsoft Dynamics e conoscenza base strumenti di BI come Power Pivot, da adibire al monitoraggio performance aziendali, controllo e reporting con strumenti di analisi e costruzione indicatori chiave, garantendo il controllo sistematico effetti della politica commerciale, preparazione reporting sull’andamento settimanale/mensile, analisi e predisposizione forecast di produzione, monitoraggio budget annuale, controllo andamento aree commerciali e linee di prodotto, raccolta ed elaborazione dati e previsioni di vendita, analisi di scostamento, predisposizione budget, redazione e gestione listini, supporto alle filiali e altri enti nelle attività di analisi, collaborazione nella definizione e monitoraggio campagne commerciali, assicurazione sicurezza, integrità e disponibilità informazioni. Ottime prospettive di crescita professionale, in contesto internazionale e strutturato.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-04-08
2024-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Treviso
Viale Fratelli Bandiera 22 - 31100 - Treviso (TV)