Umana, già Official Sponsor del campionato LBA UnipolSai 2021-2022, accompagnerà per la prima volta, in qualità di Gold Sponsor, la Frecciarossa Final Eight 2022, in programma dal 16 al 20 febbraio 2022.
Una partnership prestigiosa, che conferma l’impegno di Umana nello sport, nel movimento cestistico in particolare, nella promozione dei valori che veicola e nel ruolo sociale che riveste nelle comunità. Valori che Umana promuove quotidianamente anche nel mondo del lavoro.
Il palcoscenico delle sette partite che assegneranno la Coppa Italia 2022 sarà la Vitrifrigo Arena di Pesaro, che ha già ospitato la Final Eight 2020 chiusa con la finale vinta dalla Umana Reyer Venezia sull’Happy Casa Brindisi.
La competizione, che mette in palio il secondo trofeo della stagione, vedrà affrontarsi le otto squadre che si sono classificate nelle prime posizioni al termine del girone di andata della Serie A UnipolSai: A|X Armani Exchange Milano, Virtus Segafredo Bologna, Allianz Pallacanestro Trieste, Dolomiti Energia Trentino, Germani Brescia, Bertram Tortona, Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari.
Quest’anno i quarti di finale saranno disputati nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio, prima di fermarsi venerdì 18 e ripartire sabato 19 con le semifinali e domenica 20 con la finale. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 e Discovery+.
Articoli Correlati
“Fashion Meets Talent – Tradizione che ispira il Futuro”
Oltre cento studenti all’evento di RIR Face Design e Umana sul calzaturiero della Riviera del Brenta Il futuro della moda nell’unione tra tradizione, artigianalità e la spinta dell’innovazione tecnologica: grande partecipazione a “Fashion Meets Talent - Tradizione che...
“Rapporto tra processi digitali, persone e genere”: Umana al fianco della PA all’evento del Cerchio ICT in-house
“Rapporto tra processi digitali, persone e genere”: oggi a Vicenza la tavola rotonda con la partecipazione di Giuseppe Venier, amministratore delegato di Umana, all’interno di un evento organizzato dal Cerchio ICT in-house, che riunisce Informatica Alto Adige, Lepida,...
Assoform Romagna, Umana e Tikedo Label Group insieme per formare nuovi stampatori
Formare figure specializzate e qualificate da inserire in azienda con l’obiettivo di ridurre il gap fra domanda ed offerta di lavoro e creare nuove opportunità per l’occupazione. Con questa idea nasce “Tikedo Master”, un’academy realizzata in collaborazione fra...