
Umana, in qualità di Gold Sponsor, sarà partner di Frecciarossa Supercoppa 2022.
Una collaborazione che rinnova l’impegno dei due brand nel promuovere valori condivisi nello sport e nel mondo del lavoro, e che racconta quotidianamente storie di successi di squadra, di nuove sfide e nuovi traguardi, di innovazione e passione.
Si rafforza dunque la partnership fra LBA e Umana, già Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai per la seconda stagione consecutiva.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 143 filiali in Italia che impiega mediamente 32mila lavoratori ogni giorno, è orgogliosa di continuare con convinzione ed entusiasmo.
La Frecciarossa Supercoppa è il primo appuntamento della stagione 2022/23, in programma questa sera (semifinali) e domani (finale) al PalaLeonessa A2A di Brescia.
Articoli Correlati
Basket: Umana Gold Sponsor di Frecciarossa Supercoppa 2025
Parte ufficialmente la stagione LBA 2025-2026 con l’evento inaugurale della Frecciarossa Supercoppa LBA 2025, in programma all’Unipol Forum di Milano sabato 27 e domenica 28 settembre. Per il quarto anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo, confermando e...
Umana e le sfide del nuovo Bilancio di Sostenibilità
Nasce l’Area Specialistica Integrazione Trasformare le nuove sfide globali in opportunità per le persone e i territori, creando valore sostenibile rivolto al mondo del lavoro, alla comunità e agli stakeholder. È questa la visione che guida Umana, tra le principali...
Tornano gli Open Day CIS per presentare i nuovi corsi professionalizzanti
Digital marketing agroalimentare, store & retail management, manutenzione 5.0 e cybersecurity le aree di formazione tecnica CIS, società di formazione e consulenza di Confindustria Reggio Emilia, organizza a settembre un ciclo di Open Day per presentare i corsi di...