i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Tutti gli appuntamenti del 2022

Una serie di appuntamenti dedicati al recruiting e all’employer branding per le aziende: Umana nell’Experience Platform, la piattaforma interattiva di CVing dedicata alle imprese e a chi cerca un lavoro.

Il calendario 2022 è denso e ogni evento sarà verticalizzato su un settore o su un’area di ricerca.

Si parte oggi, 2 febbraio, con l’appuntamento rivolto alla Gen Z (replicato il 15 giugno); il 23 febbraio e il 25 maggio il tema sarà: Tech & Digital; il 16 marzo Sales & Marketing; il 6 aprile Retail & Operation; il 28 aprile Administration, Staffing & Finance; l’11 maggio STEM; il 29 giugno Diversity & Inclusion.

Nell’innovativa piattaforma Umana pubblicherà periodicamente, a seconda del tema della settimana, offerte di lavoro in linea, incontrerà online laureandi, laureati e giovani professionisti e proporrà contenuti di employer branding.

Interagire con Umana, consultare i numerosi annunci di lavoro presenti all’interno della pagina dedicata e candidarsi alle offerte ritenute di maggiore interesse sarà semplice tramite l’Experience Platform di CVing: basterà cliccare su https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/440/, oppure registrarsi su https://cving.com/ e seguire pochi e intuitivi passaggi.

Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand. I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.

Articoli Correlati