
La nuova vetrina dedicata alle offerte di lavoro nel settore
È stato presentato oggi al Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI), nel corso della terza e ultima tappa dell’Industry Meet Dealer, Automotive Job, l’innovativo progetto nato dalla partnership tra BtheOne Automotive, agenzia di marketing verticalizzata nel settore, e Umana, Agenzia per il Lavoro che conta 143 filiali sul territorio nazionale, 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro e 32 mila lavoratori impiegati mediamente ogni giorno.
Automotive Job è una vetrina online sulle offerte di lavoro di Umana dedicate al settore con l’obiettivo di sviluppare il miglior matching fra le più importanti imprese della filiera e le persone interessate a una carriera nell’automotive.
Frutto della collaborazione fra Umana, fra i principali player nazionali in ambito di servizi HR, e BtheOne, agenzia di marketing ed eventi verticalizzata nel settore automotive, Automotive Job si candida a diventare punto di riferimento della filiera, con decine di vacancies pubblicate ogni giorno per altrettanti profili interessati a trovare o a sviluppare il proprio percorso professionale.
La piattaforma sarà gestita da Umana che metterà anche a disposizione la sua rete nazionale e la sua expertise in ambito recruiting attraverso i canali aziendali e la rete delle filiali distribuite in tutto il territorio nazionale.
All’interno di Automotive Job, sono già pubblicati (e saranno costantemente aggiornati) annunci di opportunità lavorative presenti su tutto il territorio nazionale.
Business Developer, Responsabile Marketing, Responsabile Vendite, Addetto al Back Office, ma anche Meccanico Senior e Capo Officina: sono queste alcune delle figure più richieste dalle aziende dell’industria automotive che sono alla ricerca di nuove risorse e maggiori competenze da inserire all’interno della propria organizzazione.
Si tratta perlopiù di candidati con profili qualificati o professionisti della filiera con un background già consolidato, ma non mancano le opportunità anche per chi desidera intraprendere una nuova carriera, cambiando settore oppure, con Umana, accedendo al mondo del lavoro da una porta privilegiata.
Per saperne di più: job.btheone.it
Articoli Correlati
Diventare autisti con l’”Academy Atap”
Al via le selezioni per la 2^ edizione dell’iniziativa realizzata in partnership con Umana Il percorso, sviluppato in collaborazione con l'autoscuola Tavella srl, è finanziato da Umana attraverso il fondo Forma.Temp e sarà dunque gratuito per i partecipanti Sono...
Nella settimana del Black Friday e del Cyber Monday parte la campagna Umana in vista del Natale 2023
Oltre 1200 opportunità di lavoro in tutta Italia nella Logistica, GDO, Moda e Turismo Si avvicinano il Black Friday e il Cyber Monday e crescono le richieste di personale da parte delle imprese in vista del Natale 2023. È al via proprio in questi giorni la campagna...
Moda e Accessorio: necessità di 31 mila lavoratori l’anno fino al 2026
Per contrastare il mismatch fra domanda del mondo del lavoro e offerta formativa, tornano i Fashion Talent Days: competenze digital e green al centro Confindustria Moda, la federazione italiana che riunisce le sette associazioni della Moda e Accessorio Made in Italy,...