i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Da lunedì 11 fino a domenica 17 ottobre, per una settimana, si terrà la Digital Talent Week “Lavori Digitali”, un appuntamento interamente rivolto a chi cerca un lavoro in ambito tech e digital. Sarà la terza edizione 2021 dedicata ai Lavori Digitali e all’interno dello stand virtuale di Umana tutti i partecipanti potranno consultare le posizioni aperte e candidarsi agli annunci presenti.

Umana, anche grazie alla propria Area Specialistica ICT, attrae da sempre i migliori talenti del settore, dalla Cyber security all’IoT, dai Big data al Blockchain development. La trasformazione digitale in atto incide in maniera strutturale sulla competitività delle imprese che richiedono competenze sempre nuove e aggiornate: un contesto in continuo sviluppo, ricco di opportunità lavorative. Full Stack Developer, Java Developer, Data Engineer, Innovation Manager: sono solo alcune delle figure più richieste dalle aziende che si rivolgono ad Umana, spesso collaborando attraverso percorsi di Academy progettate in base alle loro esigenze. Questi percorsi di Alta Formazione per giovani laureati sono interamente finanziati da Umana e a titolo gratuito per partecipanti e aziende. Ai diplomati di ogni Academy ICT è rilasciato un Open Badge, una certificazione digitale che fa riferimento allo standard OBI (Open Badge Infrastructure), definito dalla Mozilla Foundation e verificabile in tempo reale attraverso qualsiasi sistema che supporti lo standard.

Partecipare alla Digital Talent Week – Lavori Digitali è molto semplice: basta cliccare su http://www.digitaltalentweek.com/, registrarsi seguendo pochi e intuitivi passaggi, visitare la mappa digitale e lo stand di Umana, dove ci saranno tante offerte di lavoro a cui candidarsi.

Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand. I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.

Per visitare lo stand virtuale di Umana alla Digital Talent Week – Lavori Digitali: https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/360/

Articoli Correlati

Parte la Digital Way Academy di Umana-Siav

Sono aperte le selezioni per l’innovativo percorso di formazione dedicato a giovani professionisti nell’ambito dell’integrazione dei processi digitali Partirà il 6 dicembre in provincia di Venezia la Digital Way Academy di Umana-Siav, un percorso formativo per Product...