i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Da lunedì 15 a domenica 21 novembre Umana sarà alla Digital Talent Week – Logistica e Operation di CVing, la seconda edizione 2021 dell’evento digitale interamente dedicato a chi cerca un lavoro in questo settore.

Oltre alle figure “tradizionali”, magazzinieri, autisti, carrellisti, sempre molto richieste, l’Area Specialistica Logistica e Trasporti di Umana è alla ricerca di nuove professionalità in grado di guidare i processi di cambiamento in un settore così dinamico e competitivo. Tra queste, responsabili di magazzino, responsabili delle spedizioni, Supply Chain Manager e Project Engineer.

Per tutti i candidati interessati a lavorare in questo ambito, dalla gestione del magazzino alle operazioni di smistamento, dall’ottimizzazione dei processi alla distribuzione della merce, sarà un’opportunità importante: nello stand virtuale di Umana potranno infatti consultare le posizioni aperte e candidarsi agli annunci presenti.

Partecipare è molto semplice: basta cliccare su http://www.digitaltalentweek.com/, registrarsi seguendo pochi e intuitivi passaggi, visitare la mappa digitale e lo stand di Umana, dove ci saranno tante offerte di lavoro a cui candidarsi. Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand.

I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.

Per visitare lo stand virtuale di Umana alla Digital Talent Week – Logistica & Operation: https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/422/ 

Articoli Correlati

Parte la Digital Way Academy di Umana-Siav

Sono aperte le selezioni per l’innovativo percorso di formazione dedicato a giovani professionisti nell’ambito dell’integrazione dei processi digitali Partirà il 6 dicembre in provincia di Venezia la Digital Way Academy di Umana-Siav, un percorso formativo per Product...