Una giornata dedicata al lavoro in cui l’azienda aprirà le proprie porte a potenziali candidati: PMP Open Day – l’evento di recruiting realizzato da Umana, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e PMP Industries – avrà luogo venerdì 27 ottobre a Coseano (UD).
L’iniziativa, nata per facilitare l’incontro fra le persone alla ricerca di lavoro e PMP Industries – azienda leader nella progettazione e realizzazione di trasmissioni meccaniche, idrauliche ed elettriche per macchine nel settore delle costruzioni, della movimentazione di materiale e dell’agricolo-forestale – ha come obiettivo la selezione e l’inserimento lavorativo di oltre 85 figure professionali nelle aree: Tecnica, Amministrativo-Commerciale, Produzione.
Nello specifico, si ricercano: Tecnici di produzione, Addetti alla manutenzione elettromeccanica, Assistant buyer, Area manager, Impiegati amministrativi, ERP specialist, Software development engineer, Production area manager, Mechanical engineer.
“PMP Open Day – spiega Giuseppe Venier, amministratore delegato di Umana – nasce dalla collaborazione fra Umana, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e PMP Industries. Questo evento, preceduto dai Job Day che si sono svolti ad Amaro, San Vito al Tagliamento e Pordenone, mira a facilitare un incontro sinergico e virtuoso fra le imprese e i talenti, in un territorio ricco di opportunità. Il nostro obiettivo è rispondere alle crescenti necessità delle aziende di trovare professionisti in grado di accompagnarle nella loro crescita e offrire allo stesso tempo a giovani e disoccupati nuove prospettive per costruire il loro percorso professionale.”
Nel corso della mattinata, riservata agli studenti, a partire dalle ore 8.30 interverranno: Luigino Pozzo, PMP Industries; Giuseppe Venier, amministratore delegato di Umana; e Anna D’Angelo, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Seguiranno poi visite guidate agli stabilimenti e, a partire dalle ore 9.00, i laboratori per studenti e disoccupati a cura di Umana e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nei quali i professionisti di Umana approfondiranno il tema della ricerca di lavoro attraverso le nuove tecnologie, dall’intelligenza artificiale ai big data. Sarà inoltre possibile scoprire i segreti del curriculum vitae con “C-VR”, il progetto formativo e di orientamento al lavoro nella realtà virtuale di Umana.
Nel pomeriggio, spazio al recruiting dei candidati preselezionati, ovvero di chi avrà precedentemente inviato il proprio curriculum e sarà stato convocato.
Per maggiori informazioni e per candidarsi: https://bit.ly/RAFVG2023_RecruitingDayPMP
Articoli Correlati
Padova, Le Village by Crédit Agricole a caccia di giovani talenti dell’innovazione da inserire nelle aziende
Martedì 6 maggio, in collaborazione con Umana e CUOA Business School, una giornata dedicata agli studenti universitari interessati a un percorso professionale nell’innovazione presso le migliori aziende del territorio Far incontrare le aziende del Nord Est e i giovani...
Si accendono i riflettori della Casa del Cinema sul racconto audiovisivo delle aziende
Inaugurata la terza edizione di Premio Film Impresa con la consegna di un Premio Speciale a Luca Zingaretti Si è alzato ufficialmente il sipario sulla terza edizione di Premio Film Impresa, un’iniziativa ideata e realizzata da Unindustria, con il supporto...
Al via la quinta edizione del Premio “Ingenio al femminile”
Le domande potranno essere presentare tra il 2 maggio e il 30 giugno Si aprono le candidature per il Premio tesi di laurea di “Ingenio al Femminile”, l’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Ingegneri realizzata in collaborazione con Cesop HR Consulting Company, che...