i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Parte la campagna nazionale di Umana per la ricerca di oltre 200 figure

Ripartono le produzioni delle eccellenze Made in Italy, dalla Moda al Food e alla Meccanica, e aumentano le richieste delle aziende clienti di Umana di figure profilate: nel Nordest, in Veneto e in particolare nel territorio Bellunese, dove il settore manifatturiero è al centro del tessuto produttivo.

Profili specializzati, dunque, ma non solo: sono tante le opportunità in questi territori per chi è alla ricerca di lavoro, anche per i giovani che desiderano approcciarsi a questo mondo, alle eccellenze della manifattura Made in Italy.

Nello specifico, per un’importante azienda multinazionale leader nel settore, Umana ricerca operai tecnici specializzati e operai addetti alla produzione. È partita infatti la campagna nazionale di Umana per la ricerca di oltre 200 figure e durante questa fase la filiale di Belluno sarà supportata dal PUNTO LAVORO di Alleghe (aperto ogni martedì dalle 10.30 alle 16.30 su appuntamento, nel rispetto delle normative anti-Covid. Per info e appuntamenti: 337.1484908).

I candidati ideali sono neodiplomati, preferibilmente in discipline tecniche, da inserire come operai tecnici specializzati in un contesto di alta automazione. Persone motivate, precise e disponibili al lavoro su turni a ciclo continuo. Questi professionisti si occuperanno di condurre diverse fasi del processo produttivo e ad attenderli ci sarà un ambiente stimolante e dinamico, con ottime prospettive di crescita personale e professionale.

Contestualmente, Umana ricerca operai addetti alla produzione che si occuperanno di montaggio, collaudo, controllo qualità, saldatura. Persone dotate di un’ottima manualità, motivate e precise, disponibili a lavorare su turni a ciclo continuo.

Umana ricerca un gran numero di professionisti da inserire non solo in produzione, ma anche in altri ambiti aziendali quali la progettazione e la programmazione. Numerose sono le opportunità di lavoro e già attive le selezioni per il reclutamento di ingegneri, periti o operatori meccanici, responsabili di linea, progettisti e manutentori meccanici.

Sono molte e fra le più varie anche le richieste provenienti dalla manifattura artigianale.

Per informazioni e per candidarsi: https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/22286/, https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/22271/

Articoli Correlati

Parte la Digital Way Academy di Umana-Siav

Sono aperte le selezioni per l’innovativo percorso di formazione dedicato a giovani professionisti nell’ambito dell’integrazione dei processi digitali Partirà il 6 dicembre in provincia di Venezia la Digital Way Academy di Umana-Siav, un percorso formativo per Product...