Attivata la campagna per la ricerca di oltre 40 figure dedicate ai servizi per il lavoro
Continua l’attività di Umana sul fronte recruiting per le proprie filiali con selezioni aperte su tutto il territorio nazionale, in particolare in Veneto, Lombardia, Trentino Alto-Adige, Umbria e Lazio. Una campagna che prevede la ricerca di oltre 40 addetti alle risorse umane in queste regioni e altre in tutta Italia. Figure junior, ma non solo, che saranno inserite in team specializzati nella fornitura di servizi HR alle aziende.
È per rispondere alle esigenze delle imprese che Umana sta potenziando l’organico delle proprie filiali, in particolare nei territori di Belluno, Longarone (BL), Conegliano (TV), Valdobbiadene (TV), Milano, Morbegno (SO), Bolzano, Città di Castello (PG), Roma.
Le figure selezionate si occuperanno della ricerca di personale qualificato e nei servizi al lavoro e saranno inserite in un ambiente dinamico, in forte espansione. Nello specifico saranno impegnate nella prima accoglienza e primo colloquio con i candidati, nei colloqui di selezione e presentazione dei candidati alle aziende clienti, nella gestione e fidelizzazione dei clienti, in attività commerciale, consulenziale e di gestione della contrattualistica dei lavoratori somministrati.
I candidati selezionati avranno l’opportunità di intraprendere percorsi di formazione, crescita professionale e aggiornamento costante, con inquadramento e retribuzione commisurati al loro profilo.
Per candidarsi: https://www.umana.it/per-le-persone/campagne/lavorare-nelle-nostre-filiali/
Articoli Correlati
Diventare autisti con l’”Academy Atap”
Al via le selezioni per la 2^ edizione dell’iniziativa realizzata in partnership con Umana Il percorso, sviluppato in collaborazione con l'autoscuola Tavella srl, è finanziato da Umana attraverso il fondo Forma.Temp e sarà dunque gratuito per i partecipanti Sono...
Nella settimana del Black Friday e del Cyber Monday parte la campagna Umana in vista del Natale 2023
Oltre 1200 opportunità di lavoro in tutta Italia nella Logistica, GDO, Moda e Turismo Si avvicinano il Black Friday e il Cyber Monday e crescono le richieste di personale da parte delle imprese in vista del Natale 2023. È al via proprio in questi giorni la campagna...
Moda e Accessorio: necessità di 31 mila lavoratori l’anno fino al 2026
Per contrastare il mismatch fra domanda del mondo del lavoro e offerta formativa, tornano i Fashion Talent Days: competenze digital e green al centro Confindustria Moda, la federazione italiana che riunisce le sette associazioni della Moda e Accessorio Made in Italy,...