i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Attivata la campagna per la ricerca di oltre 40 figure dedicate ai servizi per il lavoro

Continua l’attività di Umana sul fronte recruiting per le proprie filiali con selezioni aperte su tutto il territorio nazionale, in particolare in Veneto, Lombardia, Trentino Alto-Adige, Umbria e Lazio. Una campagna che prevede la ricerca di oltre 40 addetti alle risorse umane in queste regioni e altre in tutta Italia. Figure junior, ma non solo, che saranno inserite in team specializzati nella fornitura di servizi HR alle aziende.

È per rispondere alle esigenze delle imprese che Umana sta potenziando l’organico delle proprie filiali, in particolare nei territori di Belluno, Longarone (BL), Conegliano (TV), Valdobbiadene (TV), Milano, Morbegno (SO), Bolzano, Città di Castello (PG), Roma.

Le figure selezionate si occuperanno della ricerca di personale qualificato e nei servizi al lavoro e saranno inserite in un ambiente dinamico, in forte espansione. Nello specifico saranno impegnate nella prima accoglienza e primo colloquio con i candidati, nei colloqui di selezione e presentazione dei candidati alle aziende clienti, nella gestione e fidelizzazione dei clienti, in attività commerciale, consulenziale e di gestione della contrattualistica dei lavoratori somministrati.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di intraprendere percorsi di formazione, crescita professionale e aggiornamento costante, con inquadramento e retribuzione commisurati al loro profilo.  

Per candidarsi: https://www.umana.it/per-le-persone/campagne/lavorare-nelle-nostre-filiali/

Articoli Correlati

Gli umanisti alla guida della Gen AI

Aperte le selezioni per l’Academy di Umana e EKR, “Generative AI Tamers’ – Domatori di Intelligenza Artificiale Generativa” Umana e EKR lanciano una sfida ai neolaureati in psicologia, lettere e filosofia, lingue straniere, storia e arte: unire la loro creatività,...