Tante opportunità per il territorio
Ha aperto anche quest’anno ad Alleghe il PUNTO LAVORO di Umana, luogo di riferimento per le aziende e per chi cerca lavoro. Va ad aggiungersi alle storiche filiali di Feltre, Belluno e Longarone, offrendo tante opportunità sul territorio bellunese.
L’ufficio, in piazza Kennedy 17, si trova in pieno centro ad Alleghe e rappresenta per Umana uno spazio temporaneo di incontro con chi è alla ricerca di una occupazione, guardando in particolar modo al settore della manifattura.
Umana ricerca un gran numero di figure da inserire sia in produzione sia in altri ambiti aziendali quali la progettazione, l’amministrazione, la contabilità, il commerciale, il controllo qualità e la programmazione. Numerose sono le opportunità di lavoro e già attive le selezioni per il reclutamento di ingegneri, periti o operatori meccanici, responsabili di linea, progettisti e manutentori meccanici, addetti alla produzione con disponibilità di lavoro su turni, da inserire in alcune aziende clienti del territorio.
Sono molte anche le richieste provenienti dalla manifattura artigianale, dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO), dalla Sanità (infermieri e OSS) e dal settore delle pulizie.
“Le richieste che arrivano dalle aziende del territorio sono molte e fra le più varie – spiega Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana – Il nostro lavoro è rispondere ai bisogni delle imprese, che oggi chiedono sempre maggiore competenza e professionalità, in tutti i settori. È per questo che anche quest’anno sarà a disposizione di imprese e persone in cerca di una occupazione il PUNTO LAVORO di Umana, un hub dedicato alla cittadinanza che sarà di supporto alle nostre altre filiali sul territorio.”
Il PUNTO LAVORO di Umana, in piazza Kennedy 17, è aperto ogni martedì dalle 10.30 alle 16.30 su appuntamento, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
Per info e appuntamenti: 337.1484908
Articoli Correlati
Umana premiata da UNHCR per il suo impegno nell’inclusione lavorativa dei rifugiati
Umana è stata premiata ieri presso l’Auditorium “Mario Arcelli” Università Luiss Guido Carli, a Roma, con il riconoscimento “Welcome. Working for Refugee Integration” da parte di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati, per il suo contributo concreto all’inclusione...
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus, progetto finanziato dall’Unione europea e coordinato da IOM - UN Migration (Organizzazione Internazionale per le Migrazioni) che punta a promuovere modelli di migrazione qualificata, regolare e sostenibile nell’ambito della...
Carenza di personale Horeca: l’Associazione degli Albergatori di Cortina rinnova la partnership strategica con Umana
L’Associazione degli Albergatori di Cortina ha ufficialmente rinnovato la partnership con Umana. A meno di un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali del 2026, l’operazione ribadisce la volontà da parte dei professionisti dell’ospitalità ampezzana di...