i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana, Agenzia per il lavoro nata a Venezia nel 1997 che conta oggi 140 filiali operative nel territorio italiano, 1400 collaboratori diretti e 30 mila persone inserite ogni giorno, è stata premiata come migliore azienda nella categoria “Search and Staffing Talent Engagement above 100 employees” ai LinkedIn Italia Talent Awards, il prestigioso riconoscimento dato da LinkedIn alle aziende e basato sulla valutazione della loro capacità di utilizzo degli strumenti e delle soluzioni della piattaforma.

Coinvolgere, connettere e valorizzare i talenti in modo significativo è da sempre uno dei principali obiettivi di Umana che, anche attraverso LinkedIn, fornisce un servizio innovativo alle imprese e alle persone.

Questo premio rappresenta una tappa importante di un percorso iniziato ad ottobre 2015, che certifica l’attenzione di Umana e il buon utilizzo della piattaforma, dall’engagement di candidati e utenti allo sviluppo del proprio employer branding.

 

LinkedIn Talent Awards
I LinkedIn Talent Awards celebrano i team che in tutto il mondo stanno trovando soluzioni innovative per la ricerca dei talenti. Premiano le modalità con le quali un’azienda è capace di coinvolgere e sviluppare i migliori talenti, generando un vantaggio competitivo per il business e facendo al contempo leva sulle soluzioni e le attività promosse dalla piattaforma LinkedIn. Il team Insight di LinkedIn ha analizzato le performance, i risultati e l’impatto delle organizzazioni che usano i prodotti LinkedIn Talent Solutions in Italia e riconosce i migliori player italiani.

Articoli Correlati

Umana fra le aziende partner di “Le Village by CA Triveneto”

Umana, fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia, con 144 filiali operative nel territorio italiano, 1400 collaboratori diretti e circa 30 mila persone inserite ogni giorno entra a far parte di “Le Village by CA Triveneto”, il villaggio dell’innovazione di...