
Umana, fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia, con 144 filiali operative nel territorio italiano, 1400 collaboratori diretti e circa 30 mila persone inserite ogni giorno entra a far parte di “Le Village by CA Triveneto”, il villaggio dell’innovazione di Crédit Agricole Italia, Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, Confindustria Veneto Est e UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova, con sede a Padova.
Da questa partnership nasceranno servizi, attività e progetti al servizio del tessuto economico del territorio, con l’obiettivo di promuoverne la crescita, accelerare lo sviluppo di aziende e startup innovative, e la diffusione di nuovi prodotti e servizi.
Umana, da sempre attenta ai temi della transizione digitale, accompagnerà “Le Village by CA Triveneto” nel corso di numerose iniziative ed eventi, portando la sua consolidata esperienza nel mercato del lavoro con competenze di valore nei servizi per le risorse umane.
Un ambiente vitale e dinamico, in spazi dotati delle più moderne tecnologie per il networking fra aziende dove il flusso di persone genererà sempre nuove e proficue occasioni di incontro.
Con Umana e “Le Village by CA Triveneto” saranno molte, infatti, per imprenditori, aziende e startup innovative, le opportunità di sviluppo di percorsi di accelerazione.
Una collaborazione che metterà al centro temi e best practice condivise nei più diversi ambiti, dall’innovazione alla sostenibilità del lavoro. Molte le iniziative in programma: incontri, seminari, workshop, confronti, analisi e networking fra aziende.
Articoli Correlati
Umana premiata da UNHCR per il suo impegno nell’inclusione lavorativa dei rifugiati
Umana è stata premiata ieri presso l’Auditorium “Mario Arcelli” Università Luiss Guido Carli, a Roma, con il riconoscimento “Welcome. Working for Refugee Integration” da parte di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati, per il suo contributo concreto all’inclusione...
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus, progetto finanziato dall’Unione europea e coordinato da IOM - UN Migration (Organizzazione Internazionale per le Migrazioni) che punta a promuovere modelli di migrazione qualificata, regolare e sostenibile nell’ambito della...
Carenza di personale Horeca: l’Associazione degli Albergatori di Cortina rinnova la partnership strategica con Umana
L’Associazione degli Albergatori di Cortina ha ufficialmente rinnovato la partnership con Umana. A meno di un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali del 2026, l’operazione ribadisce la volontà da parte dei professionisti dell’ospitalità ampezzana di...