i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Prende avvio il primo appuntamento dei Virtual Job Meeting (https://www.cesop.it/virtual-jobmeeting/), il circuito di fiere del lavoro virtuali che permette alle aziende di ricevere CV digitali ed incontrare online laureandi, laureati e giovani professionisti.

Questa edizione è rivolta al mondo dell’Engineering e all’interno dello stand virtuale di Umana sono tante le opportunità di lavoro per gli Ingegneri. Durante la giornata di giovedì 18 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, sarà possibile fare dei colloqui one to one con i nostri recruiter.

Virtual Job Meeting Engineering è dunque un’occasione importante per tutti gli studenti e i laureati in Ingegneria che cercano lavoro, un’opportunità per incontrare virtualmente Umana e candidarsi alle nostre numerose offerte di lavoro.

Umana aderisce all’iniziativa organizzata da Cesop HR Consulting Company e parteciperà a 8 Virtual Job Meeting nel corso del 2021.

Di seguito la Road Map di Umana:

18 febbraio | Virtual Job Meeting Engineering
25 febbraio e 16 settembre | Virtual Job Meeting Stem Girls
11 marzo | Virtual Job Meeting Biotech & Pharma
30 marzo | Virtual Job Meeting Torino
13 maggio | Virtual Job Meeting Roma
9 giugno | Virtual Job Meeting Agenti
4 novembre | Virtual Job Meeting Luxury and Made in Italy

È possibile partecipare all’evento e visitare lo stand virtuale di Umana cliccando qui.

Articoli Correlati

Al via partnership strategica tra Generali Welion e Umana

Dall’accordo delle due società, nasce un nuovo servizio sanitario con teleconsulto h 24 gratuito dedicato a tutti i clienti di Umana Integrare il benessere familiare con un servizio assistenziale gratuito, offerto ai propri assistiti e ai caregiver familiari...