IMPIEGATO/A COMPLIANCE CATEGORIE PROTETTE

Offerte di lavoro | Roma | Legale

Per importante azienda del settore credito in zona Roma Centro (RM) cerchiamo IMPIEGATO/A L. 68/99 con esperienza, anche minima, o nel settore creditizio, Master in AML, Laurea in Economia o Giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese, da adibire alla verificare normativa di riferimento e controllo atti, analisi e valutazione impatto su processi e procedure, reporting, sul contrasto al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo, supporto ai processi di escalation operazioni sospette e profili di rischio elevato, verificando il censimento nei sistemi e monitoraggio costante, in orario full-time con possibilità di smart working. Si offre contratto d'assunzione diretta in azienda, con RAL commisurata all'esperienza.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-21
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Roma
Via 4 Novembre 110 - 00187 - Roma (RM)