AIUTO RESPONSABILI GDO

Offerte di lavoro | Brescia | Grande Distribuzione Organizzata

Per punto vendita GDO in zona Corte Franca (BS) cerchiamo n. 5 AIUTO RESPONSABILI con laurea o diploma, buona predisposizione alle relazioni interpersonali, doti di leadership, di lavoro in team e problem solving, flessibilità oraria, massima disponibilità territoriale soprattutto nel periodo iniziale, da inserire in un corso di formazione in ruoli di responsabilità, acquisendo metodologie on the job sull'organizzazione punto vendita, dal servizio clienti, gestione logistica negozio, all’analisi dati di vendita, budget e gestione del personale. Si offre contratto a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-04-24
2024-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Rovato
Via Solferino 11 - 25038 - Rovato (BS)