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Risultati ricerca
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
05/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante studio commercialistico in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE part-time che si occuperà di adempimenti fiscali, nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti, tenuta registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica bilancio d'esercizio ante imposte e post imposte, redazione report per controllo di gestione, inserimento fatture, monitoraggio pagamenti e incassi, gestione Iva e Intrastat, fatturazione elettronica e registrazioni fatture, dichiarazioni d’intento, gestione rapporti con istituti di credito. Si richiede esperienza in studi professionali, laurea o diploma a indirizzo contabile, ottima conoscenza scritture contabili e voci di bilancio, capacità organizzative, attitudine al problem solving, precisione, costanza e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
05/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda del settore automazione industriale e robotica in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A da adibire alla gestione attività amministrative, contabili, fiscali, al coordinamento di 4 persone, gestione pianificazione liquidità, eventuali solleciti, garanzie bancarie e finanziamenti, ricerca e gestione progetti finanziati o eventuali contributi, controllo note spese e timesheet, gestione contabilità industriale, budget di commessa e centri di costo, redazione bilancio, rettifiche, rimanenze e scritture di integrazione, voci tributarie, gestione Iva, fatturazione elettronica, intra e reverse charge, supporto al management. Si richiede esperienza preferibilmente in aziende manifatturiere piccole o medie, laurea o diploma a indirizzo contabile, ottima conoscenza scritture contabili e voci di bilancio, conoscenza cedolini paga, capacità organizzative, di lavoro in squadra, di comunicazione e relazionali con colleghi e clienti, attitudine al problem solving, precisione, costanza, proattività, disponibilità full-time e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
05/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda in zona Monfalcone (GO), cerchiamo n. 1 AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire per sostituzione maternità nell’ufficio contabilità. Richiesta buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, buona padronanza del pacchetto Office, Excel, posta elettronica, buona conoscenza pratiche export, casistiche IVA, fatturazione, triangolazioni e dinamiche rapporti con clienti/fornitori internazionali, conoscenza di fatturazione attiva, pratiche Intrastat, Esterometro, liquidazione periodica IVA, che si interfaccerà col commercialista per controlli periodici ed eventuali necessità specifiche. Disponibilità immediata.
IMPIEGATO OPERATIVO
04/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante studio in zona Udine Nord (UD), cerchiamo n. 1 IMPIEGATO OPERATIVO da adibire al supporto al consulente del lavoro, consulenza a clienti, redazione pratiche del personale, contrattualistica, assunzioni, proroghe, cessazione rapporti di lavoro, rilevazione presenze, elaborazione buste paga, calcolo contributi e variabili, redazione certificazione unica, denunce di maternità, cassa integrazione, infortuni e malattie professionali agli enti di competenza, adempimenti previdenziali e assicurativi mensili e annuali. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico-economico, conoscenza approfondita vari CCNL e normative di riferimento nazionali e locali. conoscenze giuslavoristiche, buone conoscenze informatiche, esperienza preferibilmente presso studi consulenti del lavoro, disponibilità immediata full-time. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE
01/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per rinomata realtà in zona Udine Ovest (UD), cerchiamo n.1 ADD. ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE full-time che si occuperà di gestione amministrativa/contabile, gestione scadenzario, emissione bonifici bancari e pagamenti RIBA a fornitori, riscontro fatture d'acquisto, apertura nuove anagrafiche fornitori, verifica periodica condizioni di pagamento e coordinate bancarie, gestione dichiarazioni di intento e verifica plafond, gestione ratei fatture da ricevere, gestione consorzi di riciclaggio Duales, Conai, Eco-Emballages, etc.., cespiti, dichiarazione mensile Intra CEE Italia. Richiesto diploma o laurea a indirizzo giuridico o commerciale, esperienza, ottime competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese o francese, flessibilità oraria. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE
01/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda commerciale nel settore articoli tecnici per industria e artigianato in zona Manzano (UD), cerchiamo n. 1 ADD. ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE da inserire in ufficio inizialmente con orario part-time fino a fine anno. Si richiede esperienza preferibilmente fino alla predisposizione del bilancio, in attività impiegatizie, segreteria, recupero crediti, supporto ufficio logistica e ufficio commerciale, buone conoscenze informatiche, preferibilmente titolo di studio a indirizzo economico.
ADDETTO UFFICIO GARE/AMMINISTRAZIONE
26/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda in zona Codroipo (UD), cerchiamo 1 ADDETTO/A UFFICIO GARE con minima esperienza, buone doti organizzative e di autonomia, che si occuperà di gestione gare d'appalto, contratti d'appalto e subappalto, utilizzo portali della pubblica amministrazione.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA
17/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per rinomata realtà del settore legno e arredo in zona Manzano (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA con esperienza, preferibilmente nel settore, ottime capacità di organizzazione e conoscenze informatiche, da adibire alla gestione del personale, documentazione rapporti di lavoro, gestione rapporti con banche, controllo spese, registrazione incassi e pagamenti, registrazione fatture attive e passive, controllo IVA e liquidazioni periodiche, Intrast, gestione cespiti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, finalizzato all’assunzione diretta.
OPERATORE FISCALE
16/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per azienda di servizi in zona Udine (UD) cerchiamo n. 1 OPERATORE FISCALE full-time con esperienza di compilazione modelli 730 e autonomia, per la campagna fiscale. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
BUYER
12/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda di un gruppo plurilocalizzato di lavorazione acciai e leghe fusi e forgiati, trattamenti termici e speciali in zona Cividale del Friuli (UD), cerchiamo n. 1 BUYER che si occuperà di gestione acquisti materie prime, inserimento ordini, ricerca e selezione fornitori, trattative commerciali, distinte base, gestione contestazioni e reclami. Si richiedono esperienza nel settore metalmeccanico, ottima conoscenza processo d’acquisto, del contesto commerciale e normativo, attitudine al confronto e ricerca di mercato, padronanza della lingua inglese, titolo di studio meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico impianti, capacità di lavoro in un contesto dinamico, di problem solving, disponibilità immediata full-time. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI
11/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda di costruzioni meccaniche in zona Manzano (UD), cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PREVENTIVI che si occuperà di ricerca e gestione fornitori, trattative commerciali, elaborazione e gestione preventivi, calcolo costi materiale, ore lavoro, lavorazioni c/o terzi, distinte base, gestione commesse, contestazioni e reclami, supporto all'ufficio acquisti, inserimento ordini, preventivi, anagrafiche. Si richiedono esperienza almeno decennale, autonomia, buone conoscenze informatiche, buone doti relazionali, lettura del disegno tecnico, preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, finalizzato all'assunzione in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza.