BANCONISTI PART-TIME

Offerte di lavoro | Verbano-Cusio-Ossola | Turismo - Ristorazione

Per importante nuova apertura nel centro di Gravellona Toce (VB) cerchiamo BANCONISTI con buone doti comunicative, esperienza di vendita, anche minima, capacità di lavoro in team, flessibilità oraria, professionalità, affidabilità, da inserire in un iniziale percorso di formazione fuori regione tra Milano e Varese e adibire al servizio al banco, cassa e aiuto in cucina, in orario part-time su turni il mattino di 24 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica, con riposo a rotazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-12
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Borgomanero
Via Novara 74 - 28021 - Borgomanero (NO)