COMMESSO/A CASALINGHI PART-TIME CATEGORIA PROTETTA

Offerte di lavoro | Roma | Vendita

Per punto vendita presso il centro commerciale Maximo di Roma (RM) d'importante realtà del settore casalinghi cerchiamo n.1 COMMESSO/A L. 68/99 con esperienza a contatto col pubblico, spiccate dote relazionali, buona propensione al lavoro in team, attenzione ai dettagli, buone capacità organizzative per l’allestimento ed esposizione merci, uso cassa, da adibire alla gestione punto vendita, principalmente accoglienza e assistenza clienti, illustrazione prodotti e proposta soluzioni, in orario part-time di 21 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1 anno, con scopo assunzione in un team dinamico e in continua crescita.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-26
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Roma Appia
Via Lanuvio 29 - 00179 - Roma (RM)