CONSULENTE COMMERCIALE ICT - ROMA

Offerte di lavoro | Roma | Commerciale

Per il potenziamento della propria Area Specialistica ICT sul territorio di ROMA, ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE ICT Alla risorsa, dopo un'adeguata formazione sia teorica che on the job, verrà affidata l'opportunità di creare una propria rete di business formata da realtà del settore ICT, con cui poter strutturare un rapporto di consulenza su misura riguardo il servizio di somministrazione di personale specializzato. Il/la candidato/a ideale preferibilmente laureato/a, è una persona brillante e determinata che ha maturato esperienza operativa all'interno di realtà attive nel settore dell'Information Technology, con un'ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e dei ruoli professionali di riferimento. Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, forte intraprendenza, orientamento alla gestione della trattativa e della negoziazione, flessibilità e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo inserimento in un business di forte espansione e la possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-02-26
2024-05-04
Filiale UMANA di riferimento:
Direzione Generale
Via Colombara 113 - 30176 - Marghera (VE)