EDUCATORI PROFESSIONALI PART-TIME

Offerte di lavoro | Verona | Sanità

Per comunità educativa residenziale e domiciliare in zona Verona (VR) cerchiamo EDUCATORI PROFESSIONALI auto muniti con laurea in scienze dell’educazione L-19 o di educatore professionale L/SNT2 con iscrizione all’albo TSRM/PSTRP aggiornata, preferibilmente ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavoro in squadra e di problem solving, da adibire all’organizzazione e gestione progetti, servizi educativi e riabilitativi per lo sviluppo autonomia, potenzialità e rapporti sociali dell'ospite per favorire il reinserimento nell’ambiente esterno, in orario part-time su turni diurni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-06
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Verona
Via Pallone 8 - 37100 - Verona (VR)