Ricerca offerte

Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.

Risultati ricerca

PROGETTISTA DISEGNATORE CAD JUNIOR 26/01/2026 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI Per importante azienda in zona Brugherio (MB) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR da adibire alla progettazione e disegno con AutoCAD e Inventor, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì. CCNL Metalmeccanica Industria, con livello commisurato all'esperienza. IMPIEGATI PROGETTAZIONE OCCHIALI 14/01/2026 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI Per importante azienda leader nel settore occhialeria di Agordo (BL), cerchiamo ADDETTI ALLA PROGETTAZIONE OCCHIALI full-time con diploma, preferibile laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare, minima esperienza anche in altri settori, ottima conoscenza della lingua inglese per rapporti con sedi estere, disponibilità alle trasferte a Milano. Si offre mensa gratuita. PROGRAMMATORE PLC 08/01/2026 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI Per importante azienda di Limbiate (MB) cerchiamo PROGRAMMATORE PLC con Laurea in Ingegneria Elettronica, Automazione o Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico, almeno 5 anni d'esperienza, ottima conoscenza principali linguaggi di programmazione, della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, disponibilità alle trasferte Italia/Estero, da adibire allo sviluppo progetti riportando al Project Manager e Responsabile Service, programmazione PLC Siemens, Rockwell e Allen Bradley, collaudo macchine prima della spedizione ai clienti, avviamento e messa in servizio impianti, manutenzione e assistenza tecnica presso il cliente e da remoto, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Contratto d’assunzione a tempo indeterminato 14 mensilità, con RAL commisurata all'esperienza e buoni pasto. ANALISTA TEMPI E METODI 08/01/2026 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI Per importante azienda di Rho (MI) cerchiamo ANALISTA TEMPI E METODI con Laurea in Ingegneria Industriale, Meccanica o similare, almeno 3 anni d'esperienza, conoscenza della lingua inglese liv. B1, ottime capacità comunicative e relazionali, di analisi e problem solving, orientamento al miglioramento continuo, flessibilità, oraria autonomia, da adibire alla progettazione, supervisione, ottimizzazione e sviluppo processi produttivi garantendone efficienza e sostenibilità con analisi di dettaglio metodi di lavoro, valutazione risorse necessarie e ricerca colli di bottiglia nella linea di produzione, monitoraggio e riduzione variabilità dei processi in base ai KPI, redazione e aggiornamento documentazione di processo, supervisione installazione nuovi impianti e attrezzature, interfaccia con la Business Unit, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Contratto d'assunzione a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza.

Opportunità di lavoro

Congegnatori meccanici junior

Collecorvino (PE)

Opportunità di lavoro

Autisti

Provincia di Belluno

Opportunità di lavoro

Addetti al montaggio a banco

Brescello (RE)

Opportunità di lavoro

Operai addetti all’assemblaggio

Castelfranco Veneto (TV)

Opportunità di lavoro

Caf CISL

Veneto

Opportunità di lavoro

Addetti assemblaggio elettrico

Sant'Ilario d'Enza (RE)

Opportunità di lavoro

Operatori del mercato del lavoro

Italia

CORSO DI FORMAZIONE

Programmazione di sistemi robotici 4.0

Lomazzo (CO)

Trova lavoro con le Academy ICT

​Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT

In evidenza

Lavorare nel nostro Team Commerciale

Ricerche aperte in tutta Italia

 

Punto Lavoro Alleghe

 

Aperto il martedì dalle 10.30 alle 16.30, su appuntamento

Offerte di lavoro in evidenza

Settore Sanitario

Lavorare a Milano

Scopri le nostre opportunità di lavoro!

Lavorare a Venezia

Scopri le nostre opportunità di lavoro!

YUMANA

La nostra nuova piattaforma dedicata ai trend e alle opportunità per i giovani

Sicurezza sul Lavoro

Conviene a tutti

La sicurezza sul lavoro è un valore fondamentale per proteggere la salute e il benessere dei lavoratori, promuovendo una cultura della prevenzione e della consapevolezza.

SPECIALE UCRAINA

Accoglienza&Lavoro

VideoPillole per chi cerca opportunità e consigli sul mondo del lavoro

Umana Official Partner di Fondazione Cortina

Job Alert

Attraverso il Job Alert di Umana vi diamo la possibilità di essere informati tempestivamente su tutte le migliori offerte di lavoro temporaneo, stagionale, full-time e part-time, sui corsi di formazione organizzati per voi da Umana Forma e sulle posizioni di stage attivati al nostro interno sul territorio nazionale.