IMPIEGATI CALL-CENTER

Offerte di lavoro | Milano | Customer service

Per importante azienda del settore telecomunicazioni in zona Milano (MI) cerchiamo IMPIEGATI CALL-CENTER con esperienza, ottime capacità comunicative verbali e scritte, di lavoro in team e di problem solving, orientamento al cliente, professionalità, positività, da adibire alla gestione centralino, assistenza clienti fornendo un servizio eccellente, risoluzione problemi post-vendita, registrazione attività a CRM, in orario full-time 08.00-18.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2025-11-28
2025-12-30
Filiale UMANA di riferimento:
Corsico
Via Ugo Foscolo 1 - 20094 - Corsico (MI)