IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Offerte di lavoro | Roma | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda del settore sanità privata in zona Roma Portuense (RM) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con almeno 1-2 anni d'esperienza, conoscenza di Infinity Zucchetti e del pacchetto Office, da adibire al controllo sistema di rilevamento presenze, supporto alla gestione quadratura dati e interventi su anomalie, elaborazione a fine mese nel rispetto dei tempi, calcolo assenze, presenze, straordinario, malattie per l'elaborazione buste paga, supporto alla gestione eventi del personale che impattano sull’elaborazione cedolini, supporto nella consulenza amministrativa ai dipendenti. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
2023-03-09
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
RomaVia 4 Novembre 110 - 00187 - Roma (RM)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE RAMO CAUZIONI JUNIOR
22/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | RM
Per importante agenzia assicurativa in zona Roma Centro (RM) cerchiamo n.1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE RAMO CAUZIONI JUNIOR con Laurea in Economia o Giurisprudenza, buona conoscenza di Office Automation, ottime capacità di ragionamento, conoscenza della lingua inglese liv. B2, buone doti di negoziazione, capacità relazionali e di lavoro di squadra, da adibire al supporto nella definizione testi di polizza sul nuovo sistema informatico, interfaccia con gli sviluppatori nella definizione criteri per l'emissione testi polizza. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO BACK-OFFICE ASSICURATIVO JUNIOR
22/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | RM
Per importate agenzia assicurativa in zona Roma centro (RM) cerchiamo ADDETTO AL BACK-OFFICE JUNIOR con Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche, conoscenza del pacchetto Office, spiccate doti comunicative, relazionali e d'ascolto, dinamismo, preferibilmente esperienza, anche minima, da inserire in un percorso di formazione on the job e adibire al contatto clienti, gestione prodotti assicurativi di sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita, elaborazione preventivi, gestione sinistri e cassa. Inserimento commisurato all'esperienza.
IMPIEGATO GESTIONE ORDINI
07/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | RM
Per azienda in zona Roma – Montecompatri (RM) cerchiamo IMPIEGATO con buone doti comunicative e organizzative, da adibire all'inserimento e gestione ordini clienti/fornitori, controllo documentazione di cantiere, preparazione offerte per gare. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, con finalità assuntiva.