IMPIEGATO UFFICIO GARE

Offerte di lavoro | Venezia | Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda del settore marittimo fluviale-lagunare in provincia di Venezia (VE) operante in lavori di bonifica di canali, porti, costruzioni marittime, vivificazione barene, ripristino ambienti lagunari, cerchiamo IMPIEGATO con esperienza, ottime competenze informatiche, buone capacità organizzative e gestionali, da adibire alla raccolta, organizzazione e gestione documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, redazione documenti di supporto, rapporti con fornitori e clienti per comunicazioni, gestione amministrativa e finanziaria, gestione contratti, verifica rispetto delle normative e gestione pagamenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-05-30
2024-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Mestre
Via Slongo 2 - 30170 - Mestre (VE)