OPERAI MANUTENZIONE SISTEMI ROBOTICI 4.0 JUNIOR

Offerte di lavoro | Varese | Informatica

Per azienda di produzione in zona Saronno (VA) cerchiamo n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE SISTEMI ROBOTICI 4.0 JUNIOR preferibilmente con diploma tecnico o altri percorsi di studio con interesse per la tecnologica e robotica, propensione ai lavori manuali, attitudine al problem solving, desiderio di mettersi in gioco e costruirsi una professionalità tecnica, disponibilità al lavoro su turni, da inserire in un corso di formazione pre assuntivo altamente professionalizzante di sei settimane in zona Lomazzo con inizio 11 Marzo sulla programmazione robot con linguaggio Comau PDL2, manutenzione hardware/software bracci robotici, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con possibilità di crescita professionale.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-02-07
2024-03-07
Filiale UMANA di riferimento:
Saronno
Via Marconi 69 - 21047 - Saronno (VA)