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Risultati ricerca
COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE
17/09/2025 |
Pubblica Amministrazione |
UD
Per importante Ente in zona Udine cerchiamo n. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE da inserire nell’Area Amministrativa e Tecnica, in particolare per l’ufficio finanziario, programmazione e controllo di gestione e l’ufficio gare ed acquisti dell'Ente.
Ti occuperai di contabilità economico-patrimoniale, fatturazione attiva e passiva, adempimenti fiscali e una minima esperienza nell'ambito delle procedure di gara ed acquisti
Requisiti:
Laurea magistrale/specialistica in Economia, Finanza o discipline affini.
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Ottime capacità di gestione e coordinamento delle attività amministrative e finanziarie.
Conoscenza delle normative vigenti in materia amministrativa e finanziaria.
Capacità di lavorare in team e di gestire il rapporto con la direzione aziendale.
Ottime capacità di analisi e problem solving.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativa.
Disponibilità a lavorare full time.
Sede di lavoro
San Pietro al Natisone - Udine
Inquadramento
categoria D – full time 36 ore settimanali
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
12/09/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Umana S.p.A., divisione Pubblica Amministrazione, per un’importante ente pubblico ricerca: Funzionario Amministrativo Contabile È previsto l'inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Comparto Funzioni Centrali.Sede di lavoro: Roma (Castro Pretorio)Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì. La risorsa si occuperà: - Contabilità Generale - Supporto alla redazione del Bilancio dell’Ente; - Gestione dei fondi e rendicontazione, nel rispetto della normativa vigente e dei principi contabili; - Invio dati a piattaforme Ministeriali, relativamente a adempimenti come: Sico e Area RGS (PCC), CIG, MEPA - Verifica e controllo dei documenti contabili (DURC, verifica inadempienze contributive ecc); - Collaborazione con Collegio dei Revisori;- Gestione e controllo del ciclo contabile passivo dell’Ente; Requisiti richiesti:- Laurea Triennale o Magistrale- Conoscenza della Contabilità generale- Conoscenza di base della Gestione di Fondi- Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità - Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in materia di rendicontazione di fondi PNRR o altri fondi europei.
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO-ECONOMICO
11/09/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Per importante Ente Pubblico cerca n. 1 SPECIALISTA AMMINISTRATIVO da adibire nell’ambito dell’attività del Servizio Amministrativo del Consiglio regionale e, nello specifico della PO Acquisizione beni e servizi. Le mansioni sono le seguenti:
Predisposizione atti e documenti finalizzati all'acquisizione di beni e servizi, sia per il tramite di adesione a convenzioni / accordi quadro sia attraverso la selezione di operatori con bandi aperti/procedure negoziate/consultazione di albi di operatori economici
Supporto al RUP nella fase di selezione e verifica dei requisiti generali e specifici degli OE in fase di selezione.
Supporto al RUP per la gestione dei contratti: verifica conformità delle prestazioni, verifica esigenze di modifiche contrattuali, verifica correttezza e completezza fatture presentate, adempimenti necessari per la liquidazione
Si richiede:
Laurea, preferibilmente in materie economiche o giuridiche o gestionali
Preferibilmente formazione specifica nelle materie oggetto delle mansioni da svolgere
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office; piattaforma MEPA e e-Appalti FVG
Capacità di lavorare in gruppo, capacità di lavorare per scadenze ed obiettivi
Per quanto riguarda le conoscenze acquisite nell’esperienza professionale in relazione alle mansioni da svolgere, si richiede la comprovata esperienza, di almeno 1 anno, presso Enti Pubblici
Luogo di lavoro
Trieste
Inquadramento
livello D1 , full time 36 ore settimanali
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO ADDETTO UFFICIO APPALTI
11/09/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Umana, per Ente Pubblico di Trieste cerca n. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO .
La risorsa sarà incaricata della gestione delle attività connesse all’approvvigionamento digitale e, in particolare, dell’utilizzo delle seguenti piattaforme:
· Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
· Piattaforma e-Appalti FVG
Le principali mansioni comprenderanno:
· predisposizione, gestione e monitoraggio delle procedure di gara e di acquisto;
· inserimento, verifica e aggiornamento dei dati sulle piattaforme;
· gestione della documentazione amministrativa e di gara;
· supporto alle strutture interne nei processi di approvvigionamento.
Requisiti richiesti:
· comprovata esperienza lavorativa nella gestione della piattaforma MEPA;
· pregressa esperienza nella gestione e utilizzo della piattaforma e-Appalti FVG;
· adeguata conoscenza delle procedure amministrative e degli iter di approvvigionamento;
· padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
· precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro
Trieste
Orario
· full time 36 ore settimanali
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (LINGUA SLOVENA)
05/09/2025 |
Pubblica Amministrazione |
UD
Umana S.p.A. cerca ASSISTENTI AMMINISTRATIVI per importante Ente Pubblico del territorio.
Ti occuperai delle istruttorie di procedimenti di concessione di contributi ad enti sia pubblici che privati della minoranza linguistica slovena e della redazione di atti bilingui italiano-sloveno
Requisiti:
Diploma di scuola superiore; gradito diploma di laurea.
Ottima conoscenza della lingua slovena.
Conoscenza della normativa principale di tutela della minoranza linguistica slovena.
Capacità di lavorare in gruppo.
Capacità di adattamento.
Livello di inquadramento:
cat. C1, part-time di 30 ore settimanali
Sede di lavoro:
Udine (UD)
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
27/08/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Umana S.p.A. cerca ASSISTENTI AMMINISTRATIVI per un importante Ente Pubblico sito a Trieste (TS).
Fornirai supporto amministrativo rivolto all'avvio e alla gestione delle procedure di attivazione e realizzazione di Programmi specifici del PR FSE 2021-2027. In particolare sono previste le seguenti attività di supporto:
nelle istruttorie relative alla fase di selezione e controllo delle domande/progetti inerenti le procedure di attivazione dei programmi specifici;
nella gestione degli interventi per quanto concerne organizzazione incontri, rilascio deroghe, trasmissione comunicazioni ai soggetti attuatori e archiviazione documentazione
nell'aggiornamento del sistema di monitoraggio degli interventi e nel supporto alla funzione di audit di I livello
Requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito economico/giuridico; gradito diploma di laurea.
Conoscenza generale del procedimento contributivo.
Capacità di lavorare in team.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Inquadramento:
cat. C1, full-time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro:
Trieste (TS)
SEGRETARIO DI PRESIDENZA
21/08/2025 |
Pubblica Amministrazione |
UD
Umana S.p.A, per importante Azienda Pubblica sita a Udine (UD), cerca n.1 SEGRETARIO DI PRESIDENZA.
Mansioni:
Gestione dell'agenda e degli impegni del Presidente (pianificazione, organizzazione e aggiornamento dell'agenda, coordinamento riunioni, eventi e appuntamenti);
Comunicazione interna ed esterna (redazione, revisione ed invio di comunicazioni ufficiali, essere il punto di contatto tra il Presidente e gli interlocutori esterni);
Supporto amministrativo e documentale (gestione e archiviazione di documenti), in relazione e coordinamento con l'Ufficio amministrazione;
Supporto all'organizzazione di eventi e trasferte (pianificazione di viaggi di lavoro e relativa prenotazione, supporto nell'organizzazione di conferenze, assemblee o eventi istituzionali);
Attività di rappresentanza;
Riservatezza e gestione di informazioni sensibili.
L'attuazione delle mansioni sarà sviluppata in relazione con la Direzione e i responsabili delle relative aree di lavoro
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o segretariale); gradita laurea in discipline economiche o giuridiche;
Conoscenza del Pacchetto Office;
Capacità di redazione di testi formali, verbali e report;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Flessibilità oraria;
Disponibilità ad effettuare trasferte.
Inquadramento:
livello 5F1 CCNL Federculture, full-time di 37 ore settimanali
Sede di lavoro:
Udine (UD)
Opportunità di lavoro
Artigiani di produzione di calzature di lusso
Vigonza (PD)
Opportunità di lavoro
Full stack developer
Marghera (VE)
Opportunità di lavoro
Addetti al magazzino / carrellisti
Mignagola (TV)
Opportunità di lavoro
Addetti alla finitura meccanica
Terni
Opportunità di lavoro
AI consultant junior
Mirano (VE)
Opportunità di lavoro
Junior SAP consultant
Padova
Opportunità di lavoro
Addetti alle macchine saldatrici
Polcenigo (PN)
Opportunità di lavoro
Addetti all’orlatura di calzature
Padova, Vigonovo (VE), Noventa (VE), Pianiga (VE)
Opportunità di lavoro
Addetti al magazzino
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Opportunità di lavoro
Addetti assemblaggio elettrico
Sant'Ilario d'Enza (RE)
Opportunità di lavoro
Operai addetti macchina CNC
Provincia di Torino
Lavorare a Pavia e provincia
Opportunità di lavoro
Autisti patente D e CQC
Bologna
Opportunità di lavoro
Operatori del mercato del lavoro
Italia
Opportunità di lavoro
Addetti per la vendemmia
Valdobbiadene (TV)
Opportunità di lavoro
Conducenti di linea patente D e CQC
Bologna
Opportunità di lavoro
Magazzinieri
Venezia
Opportunità di lavoro
OSS per ospedale di comunità
Portogruaro (VE)
Opportunità di lavoro
Moda e Lusso
Trebaseleghe (PD)
CORSO DI FORMAZIONE
Programmazione di sistemi robotici 4.0
Lomazzo (CO)
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