ADD. PRODUZIONE PATENTE C
Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | ProduzionePer azienda alimentare in zona Montechiarugolo (PR) cerchiamo n. 1 ADD. ALLA PRODUZIONE con esperienza, anche minima e patente C in corso di validità, da adibire alla produzione e trasporto merce. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione in contesto consolidato.
2020-12-11
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
Sant'Ilario d'EnzaVia De Amicis 16 - 42049 - Sant'Ilario d'Enza (RE)
Annunci Correlati
ADDETTO LAVORAZIONE CARNI
21/01/2021 | Produzione | RE
Per azienda alimentare in zona Viadana (MN) cerchiamo n. 1 ADD. LAVORAZIONE CARNI full-time con esperienza, autonomia, ottimo uso coltello e acciaino, disponibilità agli spostamenti in altre sedi della zona, da adibire a operazioni di sezionamento carne, lavaggio e finitura in orario giornaliero. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.
VERNICIATORE
21/01/2021 | Produzione | RE
Per azienda in zona Suzzara (MN) cerchiamo n.1 VERNICIATORE A LIQUIDO con almeno 3 anni d'esperienza e buona manualità, disponibile al lavoro giornaliero e agli straordinari. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
SALDATORE FILO CONTINUO
18/01/2021 | Produzione | RE
Per importante azienda di Campagnola (RE), ricerchiamo SALDATORI con esperienza di saldatura a filo continuo e robotizzata, disponibili al lavoro giornaliero e su due turni. Iniziale contratto di somministrazione.