ADDETTI ALLA VENDITA PART-TIME CATEGORIE PROTETTE

Offerte di lavoro | Roma | Vendita

Per importante azienda del territorio cerchiamo ADDETTI ALLA VENDITA L. 68/99 con ottime capacità comunicative, relazionali, di lavoro in team, proattività, orientamento al cliente, da adibire alla gestione punto vendita, accoglienza clienti, informazioni sui prodotti, organizzazione magazzino assicurando la disponibilità dei prodotti, risoluzione problemi in orario part-time di 21 ore settimanali su turni, e nei weekend. Si offre contratto di somministrazione di 1 anno, finalizzato all'assunzione diretta in un ambiente dinamico e stimolante.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-25
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Roma Tiburtina
Piazza Carlo Magno 29 - 00162 - Roma (RM)